Alcuni clienti dell’operatore telefonico italiano WindTre potranno fare un bel regalo ad amici o parenti. L’operatore sta infatti dando la possibilità a chi tiene attiva l’offerta mobile WindTre GO 200 XXS 5G Easy Pay di fornire un coupon ad amici o parenti, in modo tale da poter passare all’operatore attivando la stessa super offerta a basso costo. Quest’ultima ha infatti un costo di appena 4,99 euro al mese. Vediamo qui di seguito i dettagli.
In questi ultimi giorni alcuni già clienti di WindTre con attiva la super offerta mobile WindTre GO XXS 5G Easy Pay, potranno proporre ad amici e parenti di passare all’operatore attivando la stessa offerta. In particolare, questa promo è stata resa disponibile attraverso una nuova campagna promozionale denominata “Regala la tua stessa offerta”.
I già clienti selezionati riceveranno un apposito SMS da parte dell’operatore telefonico WindTre, sul quale sarà presente un coupon da fornire ad amici e parenti per attivare la super offerta. Per poter passare a WindTre attivando questa offerta, gli amici e parenti dovranno comunque richiedere la portabilità del proprio numero da alcuni operatori telefonici specifici, tra cui Fastweb, PosteMobile, Iliad e CoopVoce.
L’offerta in questione denominata WindTre GO 200 XXS 5G Easy Pay, nello specifico, include ogni mese fino a ben 200 GB di traffico dati validi per navigare con le nuove reti di quinta generazione. Il bundle dell’offerta include poi ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e fino a 50 sms da inviare verso tutti i numeri. Come già detto, si tratta di un’offerta estremamente conveniente. Il costo che gli utenti dovranno sostenere sarà infatti pari a soli 4,99 euro al mese.
Secondo quanto è emerso, i già clienti coinvolti avranno 30 giorni di tempo per fornire ai propri amici e parenti il codice coupon per far effettuare il passaggio a WindTre.