Ci troviamo davanti ad un veicolo con design e specifiche tecniche del tutto interessanti. I prezzi del nuovo Staria HEV partono da 52.100 euro per la variante Wagon e da 64.000 euro per la variante Luxury. Scopriamo insieme nel corso di questo articolo tutti i dettagli che contraddistinguono la Hyundai Staria in versione ibrida.
Il sistema propulsivo Full-Hybrid è senza dubbio l’elemento che va a contraddistinguere questo nuovo mezzo del marchio sudcoreano. Sotto il cofano trova, infatti, spazio un motore turbo benzina 1.6 T-GDI
a iniezione in grado di erogare una potenza di 160 CV e 265 Nm di coppia a cui il costruttore ha deciso di affiancare un motore elettrico da 73 CV. Tutto ciò è stato abbinato ad una trasmissione AT a sei rapporti con potenza complessiva di 225 CV e 367 Nm di coppia.Per quanto riguarda le versioni disponibili, la casa automobilistica Hyundai offre il nuovo Staria Full-Hybrid nella variante Wagon a 9 posti e nella variante Luxury a 7 posti. A contraddistinguere le due versioni, oltre ad alcuni elementi dell’equipaggiamento, è il trattamento satinato e l’effetto rame della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle maniglie e del logo Hyundai che il marchio ha deciso di implementare sulla Staria in versione Luxury.
Come anticipato in apertura, i prezzi partono da 52.100 euro per la variante Wagon e da 64.000 euro per la variante Luxury.