News

Amazon FOLLE: il Google Pixel 9 è SCONTATISSIMO solo oggi

Amazon è sempre pronta ad assecondare le richieste dei consumatori, come nel caso del Google Pixel 9, oggi disponibile all’acquisto con un prezzo finale di vendita tutt’altro che elevato, anzi uno dei più bassi che a tutti gli effetti si siano mai visti prima d’ora.

Ultima generazione di una delle serie più amate dal pubblico, il prodotto è caratterizzato da dimensioni complessivamente allineate con gli standard a cui siamo solitamente abituati: peso di 198 grammi, con dimensioni di 152,8 x 72 x 8,5 millimetri di spessore. Il prodotto integra processore Google Tensor G4, che viene affiancato dalla presenza di una buona GPU Mali-G715 MC7, con alle spalle 12GB di RAM ed anche 256GB di memoria interna (la quale comunque non risulta essere espandibile con microSD).

Se premete questo link vi collegherete al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, sul quale sono disponibili offerte, codici sconto ed i prezzi più bassi in esclusiva.

 

Amazon da sogno: il Google Pixel 9 è super scontato

Google Pixel 9 non è mai costato così poco, su Amazon vi attende la migliore promozione del momento che lo pone a soli 767,04 euro, con alle spalle la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, ed anche il suo essere completamente sbrandizzato. Per effettuare l’ordine vi potete collegare qui.

E’ indubbio che l’attenzione del pubblico si sia ultimamente riversata sul comparto fotografico, nel modello di scusso nell’articolo possiamo trovare, nella parte posteriore, una doppia coppia di sensori, con il principale da 50 megapixel, ed anche un secondario da 48 megapixel, ultragrandangolare con angolo di visuale di 123 gradi. Nella parte anteriore, al contrario, è disponibile un sensore da 10,5 megapixel, con apertura F2.2, e la sua piena capacità di restituire ottimi scatti fotografici. A completare il tutto troviamo una batteria da 4700mAh, più che sufficiente per l’utilizzo sul medio/lungo periodo, prima di ricorrere alla ricarica con il collegamento diretto alla presa a muro.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi