Samsung Galaxy A25: il prezzo è CROLLATO del 42% su Amazon Un prezzo veramente crollato sul Samsung Galaxy A25 5G, lo smartphone di fascia medio-bassa costa sempre meno su Amazon, grazie all’ultima offerta che l’azienda americana ha deciso di mettere a disposizione di ogni singolo consumatore, senza limiti o vincoli particolari a cui dover sottostare.

Il dispositivo presenta dimensioni sostanzialmente allineate con gli standard a cui siamo solitamente abituati, più precisamente parliamo di 161 x 76,5 x 8,3 millimetri di spessore, con un peso di 197 grammi. Il display è da 6,5 pollici, con risoluzione 1080 x 2340 pixel, e soprattutto una densità di pixel di 396 ppi, grazie all’ottima tecnologia Super AMOLED ed il refresh rate a 120Hz. Il processore, nonostante la ridotta fascia di prezzo, resta complessivamente di ottima qualità, essendo un Samsung Exynos 1280, octa-core con gpu Mali-G68, ed anche 6GB di RAM che vengono completati da 128GB di memoria interna (espandibili con microSD).

Correte ad iscrivervi al canale Telegram dedicato ad Amazon, con le offerte Amazon, i codici sconto gratis ed i prodotti in regalo solo per gli iscritti.

 

Samsung Galaxy A25: l’occasione e le offerte del momento

Che splendida sorpresa con lo sconto applicato direttamente sul Samsung Galaxy A25, gli utenti si ritrovano a poter approfittare di una riduzione del 42%, cosicché si possano spendere solamente 185,82 euro, in confronto ai 319 euro previsti originariamente di listino. Premete qui per acquistarlo subito.

A conti fatti difficilmente ci saremmo mai potuti immaginare di vedere da vicino un comparto fotografico così fornito, in confronto alla fascia di prezzo di posizionamento, essendo composto da 3 sensori differenti: un principale da 50 megapixel, seguito da un ultragrandangolare da 8 megapixel, ed anche un effetto bokeh da 2 megapixel. Il tutto viene affiancato dalla presenza, nella parte anteriore, di un sensore da 13 megapixel, con apertura F2.2. La batteria è un componente da 5000mAh, più che valido e capace di garantire una buona usabilità sul medio/lungo periodo, anche con supporto alla ricarica rapida.

Articolo precedenteHo. mobile: la promo che a meno di dieci euro vi da tutto
Articolo successivoNokia vittima di un nuovo attacco hacker