Xiaomi Redmi Pad Pro: il tablet ha un PREZZO FOLLE su AmazonDotato di un ampio display da 12,1 pollici di diagonale, lo Xiaomi Redmi pad pro vuole distinguersi dalla massa con un rapporto qualità/prezzo estremamente convincente, integrando al proprio interno alcune ottime specifiche tecniche generali, e soprattutto una spesa da sostenere tutt’altro che elevata, considerando ciò che Amazon è attualmente in grado di offrire.

Il modello ha un processore Qualcomm SM7435-AB, tradotto trattasi di un Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2 con processo produttivo a 4 nanometri, ed una frequenza di clock che può raggiungere anche i 2,4GHz. La configurazione si completa con 6GB di RAM LPDDR4X e 128GB di memoria interna (espandibile con microSD). Le sue dimensioni, nonostante il display sia da 12,1 pollici, sono complessivamente in linea con le aspettative, raggiungendo per la precisione 280 x 181,85 x 7,52 millimetri, con un peso di 571 grammi.

Non perdetevi le offerte Amazon, ma anche i codici e prodotti gratis, che potete trovare solo ed esclusivamente sul canale Telegram dedicato ad Amazon.

 

Xiaomi Redmi Pad Pro: un prezzaccio solo oggi

Spendere poco sull’acquisto di un buon tablet è possibile grazie a Xiaomi, infatti il modello di cui vi stiamo raccontando nell’articolo è in vendita a soli 253,99 euro, con consegna a domicilio in tempi relativamente brevi ed alle spalle la solita ottima garanzia legale della durata di 24 mesi. Ordinatelo subito al seguente link.

Come vi abbiamo accennato, il display è da 12,1 pollici, un IPS LCD con frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120Hz (per una maggiore fludiità), una risoluzione di 2560 x 1600 pixel (249 ppi), ed una luminosità massima di 600 nit (il che lo rende utilizzabile senza troppa difficoltà sotto la luce solare diretta). Il rapporto schermo/corpo è dell’83,6%, con un rapporto di contrasto 1500:1, ed una profondità cromatica a 12 bit.

Il comparto fotografico è rappresentato, nella parte posteriore, da un singolo sensore da 8 megapixel, con apertura F1.4. Anteriormente si può trovare esattamente lo stesso sensore fotografico.

Articolo precedentePiaggio Porter NPE: ecco la nuova versione elettrica
Articolo successivoGoogle: nessuna responsabilità nei nuovi casi di truffa