Quando i gestori mobili cercano di mettere in gioco le loro migliori offerte, lo fanno durante le campagne promozionali invernali. Sebbene il periodo sia ancora autunnale, TIM ha deciso di dare il tutto per tutto, proprio per rendere la vita difficile ai gestori virtuali e a Iliad.
Il colosso italiano è tornato in gara con delle offerte clamorose che stanno mettendo in crisi tutte le altre forze del mondo mobile. Sono infatti ritornate le famosissime offerte Power, ben tre soluzioni uniche nel loro genere che uniscono convenienza a qualità e quantità. bastano effettivamente pochi euro ogni mese per avere delle tariffe straordinarie che peraltro offrono anche un periodo promozionale.
TIM ha lanciato tre offerte speciali per chi arriva da Iliad o operatori virtuali, pensate per chi vuole una connessione veloce e molti dati:
Queste offerte sono attivabili solo se si passa a TIM da Iliad o da operatori virtuali. Scegli quella che si adatta meglio alle tue necessità e goditi il vantaggio di avere tanti dati e servizi inclusi. Ovviamente c’è da ricordare che il primo mese è totalmente gratuito per tutti coloro che scelgono una delle tre offerte in alto. Si comincerà a pagare il prezzo indicato solo dal secondo mese in poi.