sabato, Marzo 29, 2025

Isuzu D-Max, spazio per il restyling

di Gabriele Palmieri
Isuzu D-Max restyling

Ritorniamo nel mondo dei motori con un cambio di stile che appassiona sicuramente tutti i più fanatici di estetica e di vetture. Stiamo parlando di una nuova edizione di Isuzu D-Max.

Macchina davvero stupenda che ritrova in questo anno un completo restyling, che la mette all’altezza di accettare sfide di ogni tipo.

 

Isuzu D-Max, un cambio look?

Finalmente Isuzu aggiorna il suo famosissimo pick-up con l’edizione 2024, il quale è importato in Italia da Midi Europe. Tutta l’spirazione per questo nuovo design è presa dall’origami, un’arte giapponese della piegatura della carta. Questa si esprime sul veicolo stesso nella griglia frontale, nella forma dei fari, nelle prese d’aria anteriori e nelle finiture degli interi. Sempre per quanto riguarda lo stile esterno, esso cambia molto spesso in base agli allestimenti.

Partiamo subito con un esempio dello Isuzu D-Max di gamma N60 B, il quale si concentra su una parte frontale che parte dal paraurti per finire al cofano anteriore totalmente in plastica nera, mentre per quanto riguarda i cerchi si è optato per dei 18 pollici in acciaio. L’N60 BB+ aggiunge dei cerchi in lega di 18 pollici, mentre la parte frontale è tinta con la carrozzeria. N60 F+ si concentra molto di più sull’eleganza con una mascherina cromata e le coperture degli specchietti retrovisori grigi. La sua versione sportiva invece  la offre N60 Nitro Sport con i suoi dettagli grigi scuri per mascherina, specchietti e cechi in lega.

Spostando all’interno di Isuzu D-Max abbiamo uno schermo centrale di 8 pollici, 9 pollici invece per la sua variante sportiva che oltre a questo presenta sedili rivestiti in pelle/ecopelle. Oltre a questo sono molte le funzioni consultabili che regaleranno il massimo comfort di guida anche grazie al volante che richiama molto di più gli elementi poligonali degli origami.

Per Isuzu D-Max molto importante è anche la sicurezza con l’introduzione dell’avviso degli ostacoli in retromarcia, l’ottimizzazione degli ADAS e qualche modifica anche al cruise control. Anche sulla guida sono state introdotte molte funzioni come ad esempio la nuovissima Rough Terrain Mode System.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.