Samsung Galaxy Z Flip FE, arriva la versione economica un chip molto noto

L’obiettivo di Samsung è sicuramente quello di rendere gli smartphone pieghevoli della sua linea quanto più estesi possibile nel mercato. È chiaro, con i prezzi che questi si ritrovano, che risulta difficile che tanti utenti possano acquistarli, ed è per tale motivo che è in procinto di arrivare a una nuova versione chiamata Samsung Galaxy Z Flip FE.

La cosiddetta “Fan Edition“, di cui esistono già diversi prodotti delle gamme Galaxy S, è dunque pronta a farsi vedere ma non per ora. Nel frattempo però sono tante le indiscrezioni che hanno contribuito a delineare i primi profili di questo dispositivo. Tra i dettagli più interessanti di queste ore c’è una notizia che avrebbe anticipato il processore che Samsung avrebbe intenzione di inserire al suo interno.

Samsung Galaxy Z Flip FE è in arrivo con un processore molto famoso: l’Exynos 2400

L’attesa per questo dispositivo potrebbe essere tanta ma nel frattempo è il momento di capire come sarà costruito. Al suo interno molto probabilmente comparirà il processore che ha dato parzialmente vita alla gamma Galaxy S24: l’Exynos 2400.

Il chip Exynos 2400 di Samsung è progettato per rendere l’uso del dispositivo ancora più piacevole. In pratica, questo significa un telefono reattivo anche con app pesanti e la possibilità di usarlo a lungo senza doversi preoccupare della batteria.

Parlando del design, il Galaxy Z Flip FE sembra pronto a conservare lo stile pieghevole del modello principale, diventando compatto e facile da trasportare quando è chiuso. Una volta aperto, offrirà uno schermo ampio, perfetto per guardare video o navigare tra le app preferite senza compromessi.

Samsung starebbe anche lavorando su fotocamera e software per migliorare l’esperienza generale e avrebbe fatto attenzione a rendere il telefono più robusto per l’uso quotidiano. Bisognerà dunque attendere ancora un po’ ma tutto sembra essere già prestabilito per un gran successo.

Articolo precedenteTruffa con un messaggio “molto pericoloso”: rischio per dati e conti
Articolo successivoho Mobile, a novembre offerte WOW con supporto al 5G