L’attesa verso la famiglia Galaxy S25 sta generando impazienza negli utenti. Si sta parlando dei nuovi flagship di Samsung da tempo, ma il loro debutto è previsto solo nei primi mesi del prossimo anno. Sono tantissime le indiscrezioni emersi in queste settimane mentre le certezze sono molto poche.
I leaker si stanno sforzando di trovare indizi da parte dell’azienda e, al momento, l’unica certezza sembra essere che Samsung presenterà i Galaxy S25 a gennaio. Tuttavia, non è disponibile una data ufficiale da segnare sul calendario.
Nelle scorse ore, l’utente X (ex Twitter) IMEI Pham ha condiviso un post sul social network che indica il 5 gennaio come possibile data di lancio. L’informazione è estratta da un questionario online pubblicato dalla stessa Samsung per gli utenti in Vietnam.
Tuttavia, a distanza di poco tempo, un altro leaker ha smentito la notizia. Stando a quanto postato su X da Chun Bhai, i Galaxy S25 non arriveranno il 5 gennaio 2025. Il motivo è da ricercare proprio nel sondaggio condiviso dal primo leaker.
Gli utenti potevano rispondere al sondaggio per ricevere un buono sconto da utilizzare a partire dal 5 gennaio sullo store ufficiale dell’azienda. Nel sondaggio non viene citato direttamente che questa sarà la data di lancio prevista per i flagship.
Ricordiamo che Samsung, negli ultimi anni, ha presentato i device della serie Galaxy S tra gennaio e marzo e crediamo che anche quest’anno rispetterà la tradizione. Tuttavia, bisogna considerare che i primi giorni di gennaio, per l’esattezza dal 7 al 10, si terrà il CES 2025 di Las Vegas.
Si tratta di una delle principali fiere tecnologiche oltre che il primo appuntamento dell’anno. Lo scenario potrebbe essere perfetto per mostrare i Galaxy S25 al mondo e iniziare l’anno nel migliore dei modi. Considerando questo appuntamento, non sappiamo a chi credere sulla possibile data di presentazione dei prossimi flagship Samsung.