Il prodotto presenta un display da 6,67 pollici di diagonale, con una risoluzione che può raggiungere 1220 x 2712 pixel, mantenendo comunque tecnologia AMOLED di ottima qualità, un refresh rate che raggiunge 144Hz ed anche 446ppi. Sotto il cofano si può trovare il processore MediaTek Dimensity 8300 Ultra, accoppiato con GPU Mali-G615, ed anche una configurazione di base che si ferma ai 12GB di RAM accoppiati con 512GB di memoria interna (non espandibile con microSD).
Ricordatevi di iscrivervi subito al canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, dove vi aspettano le offerte ed anche i codici sconto gratis.
Nessuno avrebbe mai pensato di riuscire e poter spendere così poco sull’acquisto di Xiaomi 14T, il suo listino sarebbe di 649 euro
, ma Amazon ha deciso di ridurre fortemente anche l’ultimo prezzo più basso delle varie settimane, che era stato di 609,62 euro, fino a scendere addirittura a soli 469 euro. La consegna a domicilio è completamente gratuita, mentre lo smartphone è no brand con garanzia di 24 mesi. Se lo volete ordinare vi potete collegare qui.Tornando a parlare di specifiche tecniche, possiamo notare nella parte posteriore la presenza di ben 3 sensori fotografici differenti: un principale da 50 megapixel, seguito da un secondario ultragrandangolare da 50 megapixel, ed anche un effetto bokeh da 12 megapixel, con il quale comunque riuscire a scattare più che ottime istantanee. I video vengono girati al massimo in 4K a 30fps, con una batteria da 5000mAh, più che sufficiente per godre delle prestazioni del device per giornate, prima di essere costretti alla ricarica tramite la presa a muro (il caricabatterie è incluso nella confezione).