News

Amazon IMPAZZISCE con l’offerta su Oppo Reno12 F

Il mercato degli smartphone di fascia medio-bassa è decisamente fornito e ricco di soluzioni che possono avvicinare un numero sempre più grande di consumatori all’acquisto, tra i tanti modelli a disposizione del pubblico possiamo trovare Oppo Reno12 F, oggi proposto su Amazon ad un prezzo estremamente convincente e conveniente.

Il dispositivo porta con sé prestazioni più che adeguate alla fascia, essendo presente al suo interno un processore MediaTek Dimensity 6300, octa-core che viene completato da GPU Mali-G57, ma anche da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (se interessati possono essere incrementati con microSD). Il tutto va a muovere un display da 6,67 pollici di diagonale, un OLED con risoluzione 1080 x 2400 pixel, una densità di 395 ppi, e soprattutto un refresh rate da 120Hz (che viene protetto anche da urti e graffi).

Collegatevi subito al canale Telegram dedicato ad Amazon, così avrete le offerte ed i codici sconto Amazon gratis in regalo sul vostro smartphone.

 

Amazon abbassa il prezzo di Oppo Reno12 F

Lo smartphone rientra perfettamente nella fascia medio-bassa della telefonia mobile, viene proposto al pubblico con un listino base di 329,99 euro, ma in un momento storico in cui tutti vogliono cercare di spendere il minimo indispensabile, Amazon ha giustamente pensato di abbassare la spesa, riducendola fino a raggiungere 259,99 euro. Se volete effettuare l’ordine, vi potete collegare qui.

Parlando di altre specifiche tecniche di rilievo, vi possiamo raccontare della presenza, nella parte posteriore, di una buon set di sensori fotografici: nel complesso sono tre, suddivisi tra un principale da 50 megapixel, un secondario ultragrandangolare da 8 megapixel, per finire con un effetto bokeh/macro da 2 megapixel. L’angolo massimo di ripresa è di 112 gradi, mentre anteriormente è possibile trovare un sensore da 32 megapixel, con apertura F2.4, che garantisce nel complesso una resa più che discreta. I video, se interessati, possono essere registrati al massimo in FullHD 60fps.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi