Aspirapolvere senza fili in SCONTO del 76% su Amazon: un'offerta FOLLE I prezzi su Amazon sono letteralmente in caduta libera, gli utenti si ritrovano a tutti gli effetti ad avere la possibilità di spaziare sempre più tra prodotti di vario genere, che vengono proposti a cifre quasi mai viste prima d’ora. Tra questi, ad esempio, possiamo annoverare una aspirapolvere senza fili, definita spesso aspirapolvere wireless, che viene addirittura scontata del 76%.

Nell’avvicinarsi ad un prodotto di questo tipo, è bene sapere che si va a toccare un device non realizzato da un’azienda o un brand particolarmente conosciuti, nulla toglie essere più che funzionale e completo. All’interno della confezione è possibile trovare tutto il necessario per il corretto funzionamento, oltre a due accessori, che estendono le operazioni di pulizia anche a superfici completamente differenti, oltre a raggiungere spazi estremamente ridotti.

Se volete le offerte Amazon in esclusiva diretta sul vostro smartphone, con codici sconto gratis ed i prezzi più bassi, dovete subito iscrivervi al seguente canale Telegram.

 

Aspirapolvere senza fili: la promozione Amazon più attesa

E’ difficile immaginare di poter risparmiare così tanto sull’acquisto di una aspirapolvere senza fili, infatti il prodotto avrebbe un listino di 339,99 euro, ma solamente in questi giorni la spesa viene ridotta del 74%, cosicché si possano investire 89,99 euro per il suo acquisto, con consegna diretta a domicilio gratuita. L’ordine è da completare qui.

L’autonomia, dati alla mano, dovrebbe aggirarsi attorno ai 45 minuti di utilizzo continuativo, dimostrando di essere una scopa elettrica in linea con gli altri modelli, anche ben più costosi, presenti sul mercato. Il serbatoio ha una capacità di 1,2 litri, più che sufficiente per soddisfare la maggior parte delle esigenze, la spazzola presenta una luce LED che va ad illuminare l’area di aspirazione, permettendo e facilitando il riconoscimento diretto della polvere stessa. E’ una scopa sufficientemente facile da maneggiare e da spostare all’interno degli ambienti, essecondo comunque molto leggera ed ergonomica.

Articolo precedenteMediaTek vs Apple: la GPU di Dimensity 9400 distrugge l’A18 Pro
Articolo successivoApple: nuove accuse coinvolgono iCloud