Un dispositivo che attira dunque l’attenzione di tantissimi appassionati di dispositivi tech visto che alla base del laptop trova spazio l’innovativo processore. Non a caso, proprio la presenza del processore Intel Arrow Lake-H non può assolutamente passare inosservata. Sappiamo bene, infatti, che il lancio di questo processore è previsto per inizio 2025 e, nello specifico, durante il mese di gennaio. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo Asus Zenbook Duo nel corso di questo nuovo articolo.
Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato già di vedere il laptop Asus Zenbook Duo con processore della serie Intel Arrow Lake-H già in un listino. A farlo è stato il rivenditore online Gear-up.me che ha sede negli Emirati Arabi Uniti. Un laptop che viene presentato con delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto e che non passano inosservate. Tra queste proprio la presenza di processore Intel Core Ultra 9 285H
, 32GB di RAM, 2TB di storage SSD e due schermi touchscreen che consentono di svolgere una migliore esperienza d’uso durante l’utilizzo. Quel che sappiamo, al momento, è che il dispositivo è non disponibile ma nonostante ciò l’attenzione è alta considerando che presenta delle specifiche tecniche inevitabilmente interessanti.L’inserimento nel listino dell’Asus Zenbook Duo da parte del rivenditore online Gear-up.me non rappresenta l’unico caso visto finora di laptop con processore Arrow Lake-H. Non a caso, infatti, alcuni benchmark presenti Geekbench 6 mostravano come protagonista proprio un Dell Pro Max 16. Anche in questo caso, in dispositivo era equipaggiato con un chip della serie Intel Arrow Lake-H. Non ci resta dunque che attendere ancora un po’ in vista del lancio ufficiale questi processori, previsto per gennaio 2025.