Samsung Galaxy Z Flip6: sconto di quasi 300 euro con l'Amazon Black FridayIl Samsung Galaxy Z Flip6 rappresenta la soluzione ideale per entrare di diritto nel mondo dei flip phone, ovvero smartphone che un tempo venivano chiamati a conchiglia, dotati di un display flessibile interno con apertura previo ribaltamento sull’asse orizzontale. La promozione attivata per l’Amazon Black Friday è indiscutibilmente una delle migliori di sempre.

Il modello attualmente in offerta prevede la presenza di due display, un esterno da 3,4 pollici, reso più grande rispetto alla generazione precedente, ed uno interno da 6,7 pollici di diagonale. Entrambi sono completamente touchscreen, a colori e con tecnologia Dynamic AMOLED 2X. Le sue dimensioni, una volta che è aperto, sono di 165,1 x 71,9 x 6,9 millimetri, con un peso complessivo di 187 grammi, è completamente resistente all’acqua e agli agenti atmosferici.

Scoprite le nuove offerte Amazon Black Friday, le potete avere sul vostro smartphone solo iscrivendovi a questo canale Telegram, dove troverete anche i codici sconto in regalo.

 

Samsung Galaxy Z Flip6: una promozione da non perdere

Il Samsung Galaxy Z Flip6 costa finalmente molto meno del suo listino di 1279 euro, la spesa che l’utente si ritrova a poter sostenere scende fino a 999 euro, approfittando così di una riduzione effettiva di quasi 300 euro, occasione più unica che rara per avere il massimo con il minimo sforzo. Il prodotto, come era lecito immaginarsi, viene distribuito con garanzia di 24 mesi, e viene anche distribuito completamente sbrandizzato, ovvero gli aggiornamenti di sistema sono rilasciati dal produttore. Ordinatelo premendo qui.

Il comparto fotografico risulta essere composto da due sensori nella parte posteriore, che possono essere tranquillamente utilizzati anche per la realizzazione di selfie di vario genere. Sono rispettivamente da 50 e 12 megapixel, con angolo di ripresa di 123 gradi, ed un sensore anteriore da 10 megapixel, che presenta apertura F2.2. La batteria, da 4000mAh, è più che sufficiente per raggiungere la massima estensione nel corso del tempo, senza essere costretti a ricorrere troppo spesso alla presa a muro.

Articolo precedenteVivo S20 e 20 Pro: annunciato ufficialmente il rilascio
Articolo successivoApple AirPods Pro 2: anche in Italia arrivano le opzioni per l’udito