Saranno almeno due i colori in cui verranno presentati i Vivo S20 e S20 Pro. Entrambe caratterizzate da finiture uniche. Il modello blu presenta una texture ondulata. Mentre quello dorata ricorda un raffinato effetto piumaggio. È probabile, però, che l’azienda offra ulteriori opzioni di colore per soddisfare un pubblico più ampio.
Dal punto di vista estetico, i due modelli presentano differenze minime. Uno degli elementi che spiccano è la presenza di uno zoom periscopico nel modello Pro. Ciò lo rende una scelta più avanzata per gli appassionati di fotografia. Il modello base, anche se offre ugualmente un’esperienza fotografica di qualità, non raggiunge lo stesso livello di eccellenza
.Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le informazioni trapelate indicano che il Vivo S20 sarà alimentato dal chip Snapdragon 7 Gen 3. Mentre il modello S20 Pro utilizzerà il più potente MediaTek Dimensity 9300+.
Il display del Vivo S20 Pro è caratterizzato da una risoluzione di 1,5K. Inoltre, è presente una leggera curvatura su tutti i lati. Si tratta di un dettaglio che ne enfatizza l’eleganza e il comfort d’uso. Con tali caratteristiche, Vivo punta a conquistare una fascia di utenti attenta sia al design che alle performance tecniche.
Suddette caratteristiche andranno a completarsi con un design sorprendentemente sottile e leggero. A tal proposito, infatti, è utile sapere che lo spessore del dispositivo Vivo è di appena 7,19 mm. Il peso, invece, non è superiore ai 180 grammi.