netflix Dicembre 2024 si preannuncia un mese ricco di novità su Netflix. Ciò grazie all’aggiunta di film e serie TV che spaziano dai grandi classici a storie originali emozionanti. Tra i film in uscita, spicca That Christmas, una commedia animata tratta dai libri di Richard Curtis. Con la sua narrazione di storie intrecciate tra amore, solitudine e un errore di Babbo Natale, segna il debutto nell’animazione del celebre sceneggiatore e regista.

Sempre in tema familiare, Una mamma senza freni racconta il tentativo di Patri, madre maniaca del controllo, di riconquistare il legame con il figlio adolescente. Ciò durante un improbabile viaggio in campeggio. Sul fronte dei film storici, Storia di Maria esplora l’epopea biblica della fuga di Maria e Giuseppe per proteggere il neonato Gesù dal re Erode. Il racconto, diretto da DJ Caruso, offre una visione intima e coraggiosa della figura di Maria. Nel cast presente anche Anthony Hopkins.

Le nuove uscite in arrivo su Netflix

Tra le proposte più leggere, troviamo lo speciale musicale A Nonsense Christmas with Sabrina Carpenter. Qui la popstar si esibisce in brani natalizi, sketch comici e duetti sorprendenti. Per gli amanti del thriller, Carry-On offre una trama avvincente incentrata su un agente della TSA che cerca di impedire un potenziale disastro su un volo natalizio. Su Netflix è in arrivo anche The Six Triple Eight, diretto da Tyler Perry, porta alla luce la storia del battaglione afroamericano femminile nella Seconda guerra mondiale.

Tra le serie TV in arrivo su Netflix c’è Churchill in guerra. Quest’ultima approfondisce il ruolo del leader britannico nella Seconda guerra mondiale attraverso una docu-serie avvincente. Mentre Queer Eye ritorna con la sua nona stagione ambientata a Las Vegas. Ispirato al romanzo di Gabriel García Márquez, Cent’anni di solitudine porta in scena il dramma delle generazioni dei Buendía nella mitica Macondo. Dicembre su Netflix promette di essere un mese imperdibile per gli amanti del cinema e delle serie TV.

Articolo precedenteCUPRA pronta a conquistare il mercato USA entro il 2030
Articolo successivoThreads: novità in arrivo per la riproduzione video