News

Realme GT 7 Pro: assurda OFFERTA di 200 euro per l’Amazon Black Friday

Realme GT 7 Pro è appena arrivato sul mercato, e Amazon ha deciso di partire sin da subito con il botto, mettendo a disposizione del consumatore finale un risparmio che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, che prevede appunto la riduzione di 200 euro sul listino originario.

Lo smartphone è uno dei primi con processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite, l’ultimo SoC di nuova generazione che promette prestazioni al top, con un risparmio energetico importante, raggiungendo comunque dimensioni leggermente superiori alla media: 162,5 x 76,9 x 8,55 millimetri, con un peso di 223 grammi. Il display resta comunque un punto a favore, essendo da 6,78 pollici, con risoluzione 1264 x 2780 pixel, è un LTPO AMOLED con densità di 450 ppi ed un refresh rate che può raggiungere addirittura i 120Hz.

Scoprite subito le offerte Amazon con i codici sconto gratis ed i prodotti in regalo, che sono disponibili solo su questo canale Telegram.

 

Realme GT 7 Pro: che offerta Black Friday oggi

Sin dall’immagine ufficiale del prodotto disponibile su Amazon notiamo un dettaglio non da poco, all’interno della confezione è presente l’alimentatore da parete (una rarità, con i tempi che corrono). Il suo listino sarebbe comunque di 999 euro, cifra che Amazon ha giustamente pensato di ridurre del 20%, così da poter arrivare a spendere solamente 799 euro, sempre ricordando la presenza di garanzia di 24 mesi ed il suo essere completamente sbrandizzato. Premete qui per ordinarlo.

Le sue ottime specifiche tecniche spaziano poi verso un comparto fotografico di ultima generazione davvero molto interessnate, con un trittico di sensori nella parte posteriore: principale da 50 megapixel, ultragrandangolare sempre da 50 megapixel, ed anche un teleobiettivo zoom 3X da 8 megapixel. La risoluzione degli scatti che si possono raggiungere è sempre di 8165 x 6124 pixel, mentre i video sono anche in 8K, sebbene comunque la risoluzione maggiormente indicata sia il 4K 60fps. Se interessati, la batteria è un componente da 6500mAh.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi