Nel momento in cui decidete di mettere le mani sul dispositivo dell’azienda di Cupertino, dovete sapere essere caratterizzato da una memoria interna di 128GB, quantitativo che in nessun modo può essere incrementato in fase di utilizzo, ciò sta a significare che non è possibile andare ad inserire una microSD. Le sue dimensioni sono nettamente inferiori alla media, raggiungendo per la precisione 147,6 x 71,6 x 7,8 millimetri di spessore, con un peso di soli 170 grammi. Il processore è Apple A18, recentissimo SoC con GPU 5-core e 8GB di RAM.
Correte su questo canale Telegram dedicato ad Amazon per avere le offerte ed i codici sconto gratis direttamente sul vostro smartphone.
All’interno della confezione, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, è presente solamente il cavo USB-C, non troviamo più l’alimentatore da parete, una grande mancanza che risulta però essere condivisa con tantissimi altri produttori e dispositivi top di gamma. Lo smartphone presenta ovviamente connettività 5G ad alta velocità, nonché un comparto fotografico composto, nella parte posteriore, da due sensori differenti: principale da 48 megapixel e secondario da 12 megapixel, con risoluzione massima in 8000 x 6000 pixel degli scatti, nonché video in 4K a 60fps.