Amazon FOLLE: sconto di 300 euro sul Google Pixel 9 Pro XL per il Black FridayIl prezzo di vendita di Google Pixel 9 Pro XL sta calando moltissimo, proprio negli ultimi giorni Amazon è stata perfettamente in grado di ridurne ulteriormente la spesa finale, addirittura abbassandola di 300 euro rispetto al valore originario di listino.

Avvicinarsi alla versione XL del Google Pixel 9 Pro è un sogno ad occhi aperti per milioni di consumatori, a patto che si sia perfettamente a conoscenza delle sue dimensioni, pari a 162,8 x 76,6 x 8,5 millimetri di spessore, ed un peso complessivo di 221 grammi (è uno smartphone resistente all’acqua e gli agenti atmosferici). Il display è un bellissimo LTPO OLED da 6,8 pollici di diagonale, con risoluzione 1344 x 2992 pixel, che raggiunge una densità di pixel di 486, e soprattutto un refresh rate di 120Hz, con protezione Gorilla Glass Victus 2.

Iscrivetevi subito al canale Telegram dedicato ad Amazon, dove troverete i codici sconto, le offerte ed anche i prezzi più bassi del Black Friday.

 

Amazon, lo sconto è assurdo sul Google Pixel 9 Pro XL

La versione di cui vi stiamo parlando, che prevede 256GB di memoria interna, avrebbe un listino di 1299 euro. E’ da notare essere un top di gamma a tutti gli effetti, di conseguenza è un prezzo di vendita più che bilanciato con gli standard attuali del settore. Amazon ha comunque voluto avvicinare ulteriormente il consumatore verso lo stesso prodotto, così da riuscire a spendere solamente 999 euro, approfittando di una riduzione effettiva del 23%, con 300 euro in meno rispetto al listino. Collegatevi qui per l’acquisto.

Molto interessante è il comparto fotografico, incastonato nella parte posteriore, dove trovano posto tre sensori differenti: un principale da 50 megapixel, un ultragrandangolare da 48 megapixel, ed anche un teleobiettivo, o meglio uno zoom ottico 5X da 48 megapixel. L’angolo massimo di ripresa è di 123 gradi, con scatti a 8165 x 6124 pixel, e soprattutto registrazione video che può raggiungere al massimo gli 8K a 30fps per un maggiore dettaglio e nitidezza.

Articolo precedenteFascicolo Sanitario Elettronico: bassi livelli di adesione
Articolo successivoWhatsApp: la super truffa in chat arriva anche in Italia