News

Bose QuietComfort: SPLENDIDO sconto del 48% con il Cyber Monday di Amazon

Le Bose QuietComfort sono cuffie over-ear, quindi a padiglione che si poggiano sulla parte esterna dell’orecchio, di altissima qualità, capaci di mettere a disposizione dell’utente una qualità ed un livello di dettaglio davvero più unici che rari, in confronto a tanti altri prodotti disponibili sul mercato.

Uno dei plus di maggior successo e qualità è legato alla cancellazione del rumore, adattivo in base all’ambiente in cui vengono utilizzato, il che permette al consumatore di utilizzarle a piacimento ovunque si trovi, riuscendo ad isolarsi senza troppa difficoltà dai possibili rumori che lo circondano. Sono cuffie con batteria ricaricabile, che dovrebbe garantire una autonomia fino a 24 ore di utilizzo continuativo, con piena compatibilità con qualsiasi sistema operativo in commercio, sia esso Android, iOS, Windows, MacOS o Linux.

Offerte Amazon esclusive, con prodotti e codici sconto gratis in regalo, sono disponibili solo su questo canale Telegram.

 

Bose QuietComfort: una splendida offerta su Amazon

Il prezzo di vendita di queste cuffie è sempre più basso del loro listino originario consigliato di 399,95 euro

, cifra che fortunatamente Amazon ha deciso di ridurre fortemente, proprio data l’ampia disponibilità del prodotto sul mercato nel corso degli ultimi anni. Da qui arriva lo sconto del 48%, per un valore finale attuale di 209,95 euro, con garanzia di 24 mesi e consegna a domicilio gratuita in pochi giorni. Acquistatele premendo qui.

Disponibili sul mercato in sei colorazioni differenti, le cuffie non cambiano in termini di funzionalità promesse e garantite al consumatore finale. All’interno della confezione, per una maggiore usabilità e versatilità, viene incluso anche il filo del microfono, con ingresso 2,5mm, così da poterle eventualmente utilizzare anche collegate fisicamente ad una sorgente (e non bluetooth). Altra caratteristica da non sottovalutare è il multipoint, il che gli permette di collegarsi simultaneamente a più device in contemporanea, potendo ascoltare la musica dal PC e rispondere alle chiamate dallo smartphone, senza scollegarle.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi