News

Amazon SPEZZA il prezzo del robot aspirapolvere iRobot Roomba

iRobot è forse il marchio più conosciuto nel mondo dei robot aspirapolvere, tanto da catturare ogni anno l’attenzione di milioni di consumatori, pronti a tutto pur di accapparrarsi uno dei loro modelli. Fortunatamente Amazon è sempre pronta a far risparmiare gli utenti, mettendo a disposizione sconti importanti su uno dei modelli di punta dei suoi robot aspirapolvere.

Il prodotto di cui vi parliamo oggi è caratterizzato da una potenza di 33W, è forse uno dei più semplici in commercio, compatibile con assistente vocale, che facilita il controllo dello stesso prodotto con il solo ausilio della propria voce, risultando essere anche più piccolo della media, con un diametro di 35,6 centimetri circa, ed uno spessore di 8,2 centimetri. Tutto ciò è possibile data l’assenza della torretta LiDAR, il che gli permette di recarsi senza difficoltà alcuna al di sotto della maggior parte dei mobili, o simili.

Se volete avere le offerte Amazon sul vostro smartphone, con i codici sconto gratis in regalo e tanti prezzi bassi, ecco qui il canale Telegram dedicato.

 

Robot aspirapolvere iRobot Roomba in promozione Amazon

I nuovi sconti che Amazon ha deciso di attivare in questo periodo vanno a coinvolgere proprio il robot aspirapolvere di iRobot, che vede scontare il suo prezzo di quasi il 50% rispetto ad un listino che lo avvicinava pericolosamente ai 400 euro. In altre parole, il consumatore non dovrà più spendere i 399 euro richiesti originariamente, ma ne dovrà investire 229,90 euro. L’ordine può essere effettuato premendo questo link.

Il prodotto viene costantemente definito anche lavapavimenti, per il semplice fatto che nella parte posteriore è possibile alloggiare un grande panno che permette di lavare senza difficoltà il pavimento, riuscendo in questo modo a pulire con acqua, e poco sapone non schiumogeno. L’autonomia, dati alla mano, dovrebbe riuscire a garantire circa 90 minuti di utilizzo continuativo, prima di dover ricorrere alla presa a muro.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi