Tra queste possiamo annoverare una latenza di soli 0,5 millisecondi, davvero ridottissima, tra le più basse di sempre, con un refresh rate che può raggiungere fino a 180Hz, per una fluidità davvero sopraffina. Nella parte posteriore si possono trovare vari connettori fisici che facilitano sicuramente l’usabilità quotidiana, nello specifico abbiamo porte HDMI e DP, così eventualmente da poter collegare il monitor anche ad una console di ultima generazione o un PC da gaming.
Non perdetevi gli sconti Amazon ed i coupon gratis che potete avere in regalo
esclusivo solo sul seguente canale Telegram dedicato.
Spendere poco sull’acquisto di un ottimo monitor da gaming è possibile direttamente con Amazon, grazie alla promozione che è stata attivata in questi giorni, e che prevede un valore finale da sostenere per l’acquisto pari a soli 179,99 euro, con un risparmio del 21% sul prezzo medio di 229 euro. Ecco il link dove acquistarlo.
Il peso di 4kg non deve assolutamente spaventarvi, è un monitor che può facilmente essere posizionato praticamente dovunque si desideri, con un consumo di energia di circa 24W. Il design ricorda lontanamente l’ambito gaming, senza andare comunque a strafare, o risultare troppo aggressivo. La base di appoggio è posta al centro, è sufficientemente grande, non è possibile regolarlo in altezza, ed oltretutto presenta materiali di realizzazione di ottima qualità generale, perfetti ad esempio per restituire un apporto estetico non di poco conto.