News

Amazon da SOGNO: il monitor da gaming LENOVO è in offerta PAZZA

Offerta da non perdere su Amazon per tutti gli utenti che vogliono acquistare un monitor da gaming, proprio in questi giorni è disponibile la promozione che permette di mettere le mani sul Lenovo Legion R27qe, appunto un monitor dedicato al gaming, con diagonale di 27 pollici, risoluzione QuadHD (2560 x 1440 pixel), e tecnologia IPS che comunque detiene tutte le caratteristiche tecniche necessarie per soddisfare perfettamente le esigenze di ogni utente.

Tra queste possiamo annoverare una latenza di soli 0,5 millisecondi, davvero ridottissima, tra le più basse di sempre, con un refresh rate che può raggiungere fino a 180Hz, per una fluidità davvero sopraffina. Nella parte posteriore si possono trovare vari connettori fisici che facilitano sicuramente l’usabilità quotidiana, nello specifico abbiamo porte HDMI e DP, così eventualmente da poter collegare il monitor anche ad una console di ultima generazione o un PC da gaming.

Non perdetevi gli sconti Amazon ed i coupon gratis che potete avere in regalo

esclusivo solo sul seguente canale Telegram dedicato.

 

Monitor da gaming in promozione folle su Amazon

Spendere poco sull’acquisto di un ottimo monitor da gaming è possibile direttamente con Amazon, grazie alla promozione che è stata attivata in questi giorni, e che prevede un valore finale da sostenere per l’acquisto pari a soli 179,99 euro, con un risparmio del 21% sul prezzo medio di 229 euro. Ecco il link dove acquistarlo.

Il peso di 4kg non deve assolutamente spaventarvi, è un monitor che può facilmente essere posizionato praticamente dovunque si desideri, con un consumo di energia di circa 24W. Il design ricorda lontanamente l’ambito gaming, senza andare comunque a strafare, o risultare troppo aggressivo. La base di appoggio è posta al centro, è sufficientemente grande, non è possibile regolarlo in altezza, ed oltretutto presenta materiali di realizzazione di ottima qualità generale, perfetti ad esempio per restituire un apporto estetico non di poco conto.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi