Robot aspirapolvere Lefant al 50% di sconto su AMAZONUno sconto mai visto che vi farà impazzire letteralmente è disponibile su Amazon, con il quale riuscire a mettere le mani su un robot aspirapolvere dal miglior rapporto qualità/prezzo possibile, che porta così l’utente a spendere poco meno di 140 euro, per riuscire a pulire la casa senza alcuna difficoltà. Il modello in promozione è il robot aspirapolvere Lefant F1, con una potenza di aspirazione di 5000 Pa, e dimensioni tutt’altro che eccessive.

Nello specifico parliamo di un prodotto che raggiunge 28 x 6,9 centimetri, viene definito super sottile, proprio per l’assenza di una torretta LiDAR, il che gli permette di recarsi senza difficoltà sotto tavolini o mobili non troppo bassi. Ciò non va in nessun modo ad influire sulle sue capacità di spostamento all’interno delle abitazioni, riuscendo perfettamente a navigare evitando ostacoli di vario genere, e, grazie ad una ampia batteria, può raggiungere anche una autonomia complessiva di 250 minuti, riuscendo a pulire liberamente fino a 90 metri quadrati di superficie con una sola ricarica.

Scoprite subito le migliori offerte Amazon ed i codici sconto gratis, iscrivendovi al canale Telegram con tutti i prezzi bassi di Amazon.

 

Robot aspirapolvere Lefant F1: occasione imperdibile oggi

Su Amazon vi attende una delle migliori promozioni su questo robot aspirapolvere Lefant F1, per il semplice fatto che di base il prodotto sarebbe in vendita300 euro, cifra che Amazon è stata in grado di scontare del 46%, fino a raggiungere il valore finale di soli 139,99 euro. La spesa può essere sostenuta premendo questo link, ricordando ad ogni modo che è prevista la consegna a domicilio in tempi molto ridotti.

All’interno del dispositivo si può trovare un contenitore per la polvere di circa 600 ml, più che sufficiente per riuscire a garantire pulizie accurate per lunghe giornate, prima di dover ricorrere allo svuotamento manuale (ricordiamo infatti che non è prevista la presenza della stazione automatica).

Articolo precedenteNetgear Nighthawk M3: dettagli tecnici sul nuovo dispositivo
Articolo successivoHo. Mobile: ecco le sue promo in 5G attualmente disponibili