Jaguar Type 00 le prime immagini

Arriviamo a parlare del mondo dei motori attraverso un salto nel futuro con un annuncio che può stravolgere questo settore. Parliamo di una nuova esclusiva pronta per essere accolta su strada, ovvero la Jaguar Type 00.

Macchina che ritrova la sua presentazione un paio di giorni fa e anticipa uno dei primi modelli di serie del nuovo percorso della casa automobilistica.

 

Jaguar Type 00, il nuovo arrivo?

Dopo un sostanziale e innovativo cambio di immagine attraverso un nuovo linguaggio stilistico e una grafica totalmente nuova. La casa produttrice con il logo del giaguaro ha presentato da poco una rivoluzione nel mondo stilistico nella notte di Miami. Anche se è vero che cominciano proprio così i film, la nuova Jaguar Type 00 sottolinea il nuovo cambio stilistico con una berlina sportiva elettrica di lusso che ritroverà la strada nel 2026. Online sono molte le foto già pubblicate che ci possono mostrare il design innovativo della berlina.

Dalle foto che si possono recuperare online si può osservare la nuova Jaguar Type 00, una avveniristica coupé, con uno stile molto squadrato e muscoloso. Il cofano è molto lungo e si estende soprattutto in orizzontale calando un po’ verso la parte frontale. Qui si possono notare le quattro strisce di led riservate ai gruppi ottici. Il tetto invece scende verso una coda che nemmeno si può notare.

Per quanto riguarda gli interni la Jaguar Type 00, evidenzia un ambiente molto minimalista, dove all’interno non si vede nessun tipo di schermo o tasti. Passando al volante, esso ha una forma particolarmente piatta e partecipa ad una plancia spoglia costellata da una trama con strisce longitudinali. I due sedili sono separati da una struttura dalla forma di un ponte che libera molto lo spazio sottostante. Al centro è possibile notare un elemento dorato che si ritrova anche sulle portiere e sul volante.

Articolo precedenteAudi, ecco la nuova SQ8 potenziata dal kit ABT Sportsline
Articolo successivoPalworld, problemi in arrivo con Nintendo