Motorola Moto G85 è quasi in REGALO su Amazon: offerta PAZZESCAIl Motorola Moto G85 è disponibile su Amazon con un risparmio che va ben oltre le più rosee aspettative, in questo modo il consumatore si ritrova a poter approfittare di uno dei migliori sconti attualmente in circolazione, così da avvicinarsi il più possibile ad una delle spese più basse di sempre.

I punti di forza di questo smartphone sono sicuramente molteplici, hanno inizio con un display da 6,67 pollici di diagonale, un p-oled con risoluzione 1080 x 2400 pixel, che può raggiungere anche un refresh rate da 120Hz, protezione Gorilla Glass 5 ed oltre 16 milioni di colori. Il processore, posto a tesserne le fila, è il Qualcomm Snapdragon 6s Gen3, SM6375, octa-core con frequenza di clock massima a 2,2GHz, accoppiato con GPU Adreno 619, che viene supportato dalla presenza di 8GB di RAM e di 256GB di memoria interna, che fortunatamente possono essere incrementati con l’ausilio di una microSD (fino ad un massimo di 1TB).

Non perdetevi le offerte Amazon ed i codici sconto gratis che avrete solo con l’iscrizione al canale Telegram dedicato, disponibile premendo questo link.

 

Motorola Moto G85: occhio allo sconto Amazon

Prezzo sempre più basso e conveniente su Amazon per l’acquisto di Motorola Moto G85, uno dei migliori smartphone della fascia medio-bassa, con una spesa finale da sostenere pari a 194,92 euro, in netto contrasto con il listino originario di 329,90 euro (risparmio del 41%). Se lo volete acquistare, collegatevi qui.

Interessante, per la fascia di prezzo di posizionamento, il comparto fotografico, essendo comunque composto da due sensori nella parte posteriore, un principale da 50 megapixel, ed un secondario da 8 megapixel, che permettono di scattare istantanee fino a 8165 x 6124 pixel, con angolo di scatto massimo di 118 gradi, ed una fotocamera frontale da 32 megapixel con apertura F2.4. La connettività è rappresentata dalla presenza di WiFi 802.11 ac dual band, affidandosi anche a bluetooth, USB type-C 2.0, chip NFC chip GPS.

Articolo precedenteOpenAI rilascia ufficialmente Sora, l’IA in grado di generare video dal testo
Articolo successivoRobot aspirapolvere ECOVACS in offerta di 300 euro: lo sconto è ASSURDO su Amazon