DAZN offre la possibilità di personalizzare le carte con grafiche natalizie. Una volta acquistate, è possibile utilizzarle per attivare nuovi account o per rinnovare abbonamenti esistenti.
Le carte prepagate STANDARD offrono flessibilità e risparmio. Ciò con opzioni per uno, tre o sei mesi di abbonamento. La promozione di punta è l’abbonamento da sei mesi a soli 129 euro che consente di risparmiare ben 140 euro rispetto al prezzo standard. Un’alternativa altrettanto interessante è la Christmas Card, proposta in edizione limitata. Quest’ultima garantisce quattro mesi di accesso al catalogo DAZN STANDARD al prezzo di 59,90 euro
. Con l’aggiunta di un quinto mese gratuito per chi attiva l’offerta entro la fine dell’anno.L’offerta per DAZN STANDARD permette di accedere a un’ampia quantità di contenuti. Tra cui si trovano le partite di Serie A TIM, Serie BKT. LaLiga EA Sports. UEFA Women’s Champions League. Liga Portugal Betclic. Oltre ai canali dedicati di Inter TV, Milan TV e Juventus TV. Gli appassionati di altri sport possono seguire il campionato italiano di basket, le competizioni europee come l’Eurolega e l’Eurocup. Sono comprese anche le migliori partite di volley nazionale e internazionale. Non mancano inoltre eventi di NFL, boxe, tennis, ciclismo e sport invernali, trasmessi anche attraverso i canali Eurosport HD 1 e 2.
Grazie alla flessibilità della piattaforma, DAZN consente di godersi suddetti contenuti ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre, gli utenti potranno guardarli su più dispositivi, ciò sia in diretta che on-demand. Elementi che rendono l’esperienza con DAZN sempre più personalizzabile.