News

Meizu 22, in arrivo nuova serie con un soc potentissimo

Dopo un periodo di stop, l’azienda cinese Meizu è tornata alla carica anche nel settore degli smartphone. L’azienda ha infatti in mente diversi nuovi prodotti di rilievo. Tra questi, c’è la nuova serie di smartphone top di gamma denominata Meizu 22. È da diverso tempo che si parla in rete di questi nuovi device. Inizialmente, ne ha parlato il leaker Digital Chat Station. Ora, però, a dare nuove informazioni è stato il leaker Smart Pikachu tramite un post online. Secondo quanto rivelato da quest’ultimo, la nuova serie dell’azienda sarà alimentato da un processore estremamente potente.

 

Meizu 22, la nuova serie top di gamma in arrivo con un soc al top

Nel corso delle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni riguardanti la prossima serie di smartphone top di gamma del colosso cinese Meizu. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo alla prossima serie denominata Meizu 22. Questa serie sembra che potrà vantare delle performance davvero molto elevate.

In particolare, a detta del leaker, sotto alla scocca ci sarà uno degli ultimi processori più potenti di casa Qualcomm. Ci stiamo riferendo al potentissimo soc Snapdragon 8 Elite. Il leaker in questione ha inoltre rivelato ulteriori informazioni. Secondo quanto rivelato, l’azienda ha intenzione di portare due modelli di questa nuova serie.

Uno di questi sarà il modello base e sarà caratterizzato dalla presenza di un display con una diagonale più contenuta. Questo modello potrebbe contrastare i vari competitors in questo settore. Il secondo modello, invece, dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display dalla diagonale più ampia. Oltre a questo, sembra che l’azienda stia sviluppando le proprie funzionalità legate all’intelligenza artificiale. Non dovrebbe mancare neanche il supporto alla Flyme Auto.

Insomma, sembra che ci siano i giusti presupposti per l’arrivo di due ottimi dispositivi del noto produttore tech Meizu. Staremo a vedere quali saranno le altre peculiarità di questi device.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli