TIM

Con TIM-Benefit, TIM introduce un servizio gratuito che trasforma il modo di fare shopping online. Pensato per i propri clienti, questo strumento consente di accedere a sconti esclusivi su centinaia di marchi. Tutto ciò solo grazie ad un’estensione per browser e all’App MyTIM. L’obiettivo è semplice: Garantire un’esperienza di acquisto più conveniente e senza complicazioni.

TIM: sicurezza, trasparenza e ampia scelta

Per utilizzare TIM Benefit, basta scaricare l’App MyTIM, disponibile per dispositivi iOS e Android. Da qui accedere alla sezione dedicata e attivare l’estensione del browser. Una volta attivata su Safari o Chrome, questa funzionalità identifica automaticamente le migliori offerte disponibili durante la navigazione sui siti web preferiti. In pochi click, gli utenti possono applicare i codici sconto segnalati. Ottenendo così risparmi immediati senza dover cercare manualmente le varie promozioni.

TIM Benefit si distingue per la sua affidabilità e trasparenza. Il servizio non raccoglie né conserva informazioni relative agli acquisti o ai pagamenti. Garantisce quindi la massima protezione dei dati personali. Ma non è tutto. L’ operatore collabora con Kindred Soul Ltd. Ovvero, un’azienda specializzata nella gestione di codici sconto, per ampliare sempre di più il numero di brand e rivenditori online che aderiscono all’ iniziativa. Di conseguenza l’elenco dei marchi disponibili è in continua espansione. Insomma tale iniziativa contribuisce a rendere TIM Benefit uno strumento sempre più utile per ogni esigenza di acquisto.
Per accedere al servizio è necessario, come detto, disporre di un account MyTIM. L’applicazione non solo consente di attivare l’estensione, ma anche di gestire comodamente le linee mobili e fisse. Oltre che monitorare i consumi e scoprire altre promozioni esclusive disponibili. Un simile approccio pratico e innovativo conferma così l’impegno di TIM nel migliorare l’esperienza dei propri clienti. In modo da semplificare la loro quotidianità e offrire vantaggi concreti. Ma le sorprese offerte dall’ operatore non sono ancora finite. Per scoprire tutte le novità disponibili vi consigliamo infatti di consultare il sito web ufficiale del gestore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S25 Ultra: trapelano dettagli sulle fotocamere
Articolo successivoThe Witcher 4, tutto quello che sappiamo sino ad ora