Trovarsi a combattere con i truffatori ogni giorno è ormai consueto per gli utenti. C’è una truffa che purtroppo sta fregando le persone senza che neanche se ne accorgano. Un messaggio avrebbe fatto credere a diversi utenti di poter avere a che fare tramite una pagina inviata tramite e-mail con Copilot di Microsoft ma non c’è nulla di vero. In basso c’è il testo da poter visionare.
Questo messaggio in basso fa credere alle persone di avere sotto mano la pagina giusta per collegarsi a Copilot. L’assistente AI di Microsoft però non è assolutamente presente in nessuno dei link disponibili nel testo. Fate quindi molta attenzione e date uno sguardo a questo messaggio per evitare di cascarci:
“Ogni giorno porta con sé nuove sfide e domande, più o meno impegnative. Perché non farti dare una mano? A volte basta una piccola spinta per iniziare, altre volte serve un compagno fidato che ti accompagni fino alla fine. Copilot è al tuo fianco nelle attività quotidiane, ogni volta che ne hai bisogno.
Un fumetto azzurro con dentro del testo bianco su sfondo beige. Il testo all’interno del fumetto dice: “Oggi abbiamo subito una brutta sconfitta in campo. Come posso aiutare la mia squadra a riprendersi?”. Sotto il fumetto c’è un pulsante che dice “Chiedi a Copilot”.
Molto più che una semplice ricerca
Copilot risponde a qualsiasi domanda e ti semplifica la vita spiegandoti ogni cosa, anche la più complicata. Qualunque sia la tua curiosità, Copilot è sempre pronto a spiegare, chiarire, dare una mano e rendere le cose più facili.
Inizia a scoprire >
Continua da dove hai interrotto
Alle tue conversazioni pensa Copilot: il tuo assistente IA archivia e recupera i messaggi e le ricerche per personalizzare i suggerimenti.
Inizia subito >”.