Google Pixel 9 Pro: un PREZZO ASSURDO su Amazon con lo sconto di 200 euroGoogle Pixel 9 Pro è pronto a riservare una piacevole sorpresa a tutti gli utenti che stavano aspettando il momento giusto per acquistarlo, infatti in questi giorni è prevista una forte riduzione su Amazon, che lo porta a costare molto meno del previsto, data la presenza di un prezzo di vendita scontato di 200 euro rispetto al listino originario.

Il prodotto si contraddistingue dalla massa per la presenza di un processore di ultima generazione, stiamo parlando del bellissimo Google Tensor G4, un octa-core con frequenza di clock che può raggiungere anche i 3,1GHz, accoppiato con GPU Mali G715 MC7 ed anche una configurazione che prevede 16GB di RAM con 256GB di memoria interna. Il display è da 6,3 pollici di diagonale, è un LTPO OLED con refresh rate che può raggiungere i 120Hz, 495 ppi, protezione Gorilla Glass Victus 2 e 16 milioni di colori.

Scoprite subito le offerte Amazon che potete avere con il nostro canale Telegram dedicato, disponibile al seguente link, dove troverete ad attendervi anche i codici sconto gratis in esclusiva.

 

Google Pixel 9 Pro: ecco lo sconto Amazon

Nessuno si sarebbe mai immaginato, dopo così poco tempo dal lancio sul mercato, di poter già approfittare dello sconto applicato direttamente su Google Pixel 9 Pro. Lo smartphone di fascia alta è stato lanciato con un listino di 1199 euro, cifra che Amazon ha deciso di abbassare del 17%, fino ad arrivare ad una spesa finale da sostenere pari a soli 999 euro. Premete questo link per l’acquisto.

Lo smartphone focalizza di molto la propria attenzione direttamente sul comparto fotografico, con nella parte posteriore ben 3 sensori differenti: un principale da 50 megapixel, seguito a ruota da un ultragrandangolare ed un teleobiettivo entrambi da 48 megapixel. La risoluzione massima degli scatti è di 8165 x 6124 pixel, ricordando comunque che il massimo angolo di ripresa è di 123 gradi, così da riuscire ad inquadrare più soggetti possibili nello stesso identico momento, senza perdite di qualità e di dettagli.

Articolo precedenteArrow Lake H e AMD Krackan Point: spuntano nei listini di alcuni rivenditori
Articolo successivoSamsung Galaxy S25: nuova possibile data di rilascio