Il prodotto si contraddistingue dalla massa per la presenza di un processore di ultima generazione, stiamo parlando del bellissimo Google Tensor G4, un octa-core con frequenza di clock che può raggiungere anche i 3,1GHz, accoppiato con GPU Mali G715 MC7 ed anche una configurazione che prevede 16GB di RAM con 256GB di memoria interna. Il display è da 6,3 pollici di diagonale, è un LTPO OLED con refresh rate che può raggiungere i 120Hz, 495 ppi, protezione Gorilla Glass Victus 2 e 16 milioni di colori.
Scoprite subito le offerte Amazon che potete avere con il nostro canale Telegram dedicato, disponibile al seguente link
, dove troverete ad attendervi anche i codici sconto gratis in esclusiva.
Nessuno si sarebbe mai immaginato, dopo così poco tempo dal lancio sul mercato, di poter già approfittare dello sconto applicato direttamente su Google Pixel 9 Pro. Lo smartphone di fascia alta è stato lanciato con un listino di 1199 euro, cifra che Amazon ha deciso di abbassare del 17%, fino ad arrivare ad una spesa finale da sostenere pari a soli 999 euro. Premete questo link per l’acquisto.
Lo smartphone focalizza di molto la propria attenzione direttamente sul comparto fotografico, con nella parte posteriore ben 3 sensori differenti: un principale da 50 megapixel, seguito a ruota da un ultragrandangolare ed un teleobiettivo entrambi da 48 megapixel. La risoluzione massima degli scatti è di 8165 x 6124 pixel, ricordando comunque che il massimo angolo di ripresa è di 123 gradi, così da riuscire ad inquadrare più soggetti possibili nello stesso identico momento, senza perdite di qualità e di dettagli.