Con la tecnologia che avanza sono molte alche le novità che emergono ogni giorno parliamo soprattutto del nuovo modello OPPO Find X8 Ultra. Quest’ultimo detiene moltissime novità.
Molte di queste sembrano essere già state pubblicate da un leaker, spoilerando moltissime caratteristiche.
OPPO Find X8 Ultra, spoiler?
Da pochissimo sono emerse molti dettagli sul nuovo telefono di OPPO. Modello molto importante per il produttore cinese che potrebbe essere presente sul mercato tra pochissimo, così da completare la gamma Find X8.
A prendersi carico dell’OPPO Find X8 Ultra è stato un leaker molto popolare, che sul social Weibo ha voluto condividere alcuni dettagli che riguardano alcune delle caratteristiche del suddetto dispositivo. Quest’ultime ci danno la conferma che sarà il modello di OPPO a sfidare il Samsung Galaxy S25 Ultra.
Seguendo le informazioni pubblicate dal leaker, il nuovo OPPO Find X8 Ultra dovrebbe avere un display da 6,8 pollici con una risoluzione 2K, quattro lati curvati e un sensore ad ultrasuoni a singolo tocco che prevede il riconoscimento delle impronte digitali. Quest’ultima dovrebbe predisporre di miglioramenti rispetto alla soluzione pensata nella precedente generazione.
Parlando ancora di caratteristiche tecniche, il nuovo telefono avrà una scocca resistente ad acqua e alla polvere. Per la batteria invece si è scelta una capacità di 6.000 mAh, con un supporto di ricarica rapida a 80 W o 90 W. Il tutto molto differente dalla generazione precedente che montava un’unità da 5.000 mAh con una ricarica a 100 W.
Spostandoci sul processore, l’OPPO Find X8 Ultra secondo alcune indiscrezioni hanno riportato oggi il Qualcomm Snapdragon 8 Elite. Ovvero una CPU davvero potente, in precisione la più potente tra quelle ad oggi più potenti.
Normalmente si resta in attesa di varie e ulteriori informazioni ufficiali da parte di OPPO, per potere sapere quando il nuovo modello sarà lanciato e quali saranno le fasce di prezzo a lui assegnate.