Dopo il successo sul mercato cinese, HONOR si prepara a lanciare la serie Magic7 a livello internazionale. Tra le novità più attese vi sono i modelli Magic7 Lite e Magic7Pro. Entrambi destinati a conquistare il pubblico europeo con un mix di innovazione e design. Secondo le ultime indiscrezioni, il Magic7Lite arriverà nella configurazione 8GB di RAM e 512GB di memoria interna. In più è disponibile nei colori nero e viola, a un prezzo di circa 377€. Il Magic7 Pro, invece, sarà proposto nella versione con 12GB di RAM e512GB di memoria interna, nei colori nero e grigio, al prezzo di circa 1.226€. Mentre un modello intermedio, il Magic7Standard, non è stato ancora confermato.
La grande differenza di prezzo però tra le versioni elite e Pro lascia ipotizzare che HONOR possa introdurre una variante intermedia per completare l’offerta. Il debutto ufficiale della serie Magic7 in Europa è previsto per l’inizio del 2025, con il Magic7Pro disponibile in Italia già a gennaio.
Ma diamo uno sguardo più dettagliato. Il Magic7Lite
Il Magic7 Pro, invece, punta sulla fascia alta con un display OLED da 6,8″. Una risoluzione 2800×1280 px e supporto Dolby Vision. Monta il potente Snapdragon8 Elite, accompagnato da 12GB di RAM e una batteria da 5.850mAh con ricarica rapida. La parte fotografica include un teleobiettivo da 200MP e una fotocamera frontale da 50MP. Il MagicOS9, basato su Android15, completa l’offerta di questo device il certificato IP68/IP69, per la protezione contro urti, polvere e acqua.