News

Oppo A5 Pro, nuovi avvistamenti su importanti siti

Il produttore tech Oppo è ormai pronto ad annunciare in veste ufficiale il suo prossimo smartphone di fascia media. Ci stiamo riferendo al prossimo Oppo A5 Pro e sarà annunciato proprio durante la giornata di domani. Nonostante questo, sono da poco emersi nuovi dettagli interessanti su questo prodotto, grazie agli avvistamenti sui noti siti web Geekbench e Google Play Console. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Oppo A5 Pro, ultimi dettagli prima del debutto da Geekbench e Google Play Console

Nonostante manchino letteralmente poche ore al suo debutto ufficiale, sono emersi ulteriori dettagli riguardanti il prossimo smartphone di fascia media del produttore tech Oppo. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al prossimo Oppo A5 Pro e sarà annunciato durante la giornata di domani.

Lo smartphone in questione è stato avvistato su ben due siti di rilievo. Il primo è il noto portale di benchmark Geekbench. Qui lo smartphone è stato registrato con il numero di modello PKP110. Tra le specifiche emerse, il portale ha confermato la presenza a bordo del soc MediaTek Dimensity 7300

con in accoppiata 12 GB di memoria RAM. Il portale ha inoltre rivelato la presenza dell’ultima release del software di Google, ovvero Android 15.

Come già detto, oltre a Geekbench, lo smartphone è stato avvistato anche sul portale di Google Play Console. Sappiamo che lo smartphone presenterà sul fronte un display con tecnologia AMOLED con una diagonale pari a 6.7 pollici. La risoluzione dovrebbe essere pari a 2412 x 1080 pixel e non dovrebbe mancare la presenza di una frequenza di aggiornamento molto elevata pari a 120Hz. Sembra inoltre essere confermata sul retro la presenza di un sensore fotografico principale da 50 MP affiancato da un secondo sensore da 2 MP.

Insomma, ormai abbiamo un quadro quasi completo sul prossimo Oppo A5 Pro. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di domani.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli