Amazon è PAZZA e sconta a prezzo folle una soundbar con subwooferState anelando e sperando di riuscire ad espandere il vostro sistema audio di casa? allora dovete subito pensare di acquistare questo set che Amazon ha deciso di scontare fino ad arrivare a prezzi mai visti prima d’ora, infatti la soundbar + subwoofer costa davvero molto meno di quanto avremmo mai sperato.

Il prodotto in questione risulta essere caratterizzato da tantissime componenti, infatti all’interno della confezione originale l’utente si ritrova a poter abbracciare un subwoofer, due woofer da posizionare eventualmente ai lati dell’utente finale, oltre alla classica soundbar che andrà messa esattamente al di sotto del televisore. Il collegamento tra le parti è completamente wireless, ovvero non sono necessari fili di collegamento di alcun tipo, e può essere controllato tutto tramite un comodo telecomando senza fili.

Se premete questo link vi collegherete al canale Telegram dedicato ad Amazon, sul quale sono disponibili i codici sconto gratis ed elencate tutte le migliori offerte.

 

Soundbar e subwoofer di qualità a basso prezzo su Amazon

Il prodotto di cui vi stiamo parlando nell’articolo è la soundbar Ultimea, che di base avrebbe un listino di 209,99 euro, ma che Amazon ha giustamente pensato di abbassare del 24%, fino a scendere a soli 159,99 euro. La spedizione avviene presso il vostro domicilio a titolo completamente gratuito, l’ordine è effettuabile a questo link.

Uno degli aspetti maggiormente interessanti del prodotto è sicuramente la possibilità di gestire audio a 4 canali, con supporto a Dolby Atmos, il che facilita senza dubbio la resa complessiva, innalzandola verso un livello ancora più elevato, con la sua potenza di 280W, e le 3 modalità EQ che gli utenti stessi possono selezionare, per la massima personalizzazione del suono stesso. La connettività fisica, posta nella parte posteriore, è sufficientemente fornita, con la presenza di connettori HDMI in/eARC, in questo modo si può a tutti gli effetti godere della massima versatilità del prodotto stesso.

Articolo precedenteOpenAI sanzionata per 15 milioni: ecco la motivazione
Articolo successivoHo. Mobile: ecco le sue super promo disponibili sul sito ufficiale