Amazon da PAZZI: offerta imperdibile di 200 euro su Realme GT 7 ProRealme GT 7 Pro è l’ultimo smartphone top di gamma della serie GT dell’azienda cinese, un prodotto lanciato sul mercato giusto qualche settimana fa, che risulta essere però già scontato, proprio perché Amazon vuole rendere il Natale dei propri utenti ancora migliore.

Il dispositivo gode di un display da 6,78 pollici di diagonale, con risoluzione 1264 x 2780 pixel, ed anche una densità di 450 ppi, appoggiandosi comunque a tecnologia LTPO AMOLED ed un refresh rate di 120Hz, che permette quindi di raggiungere una maggiore fluidità e colori decisamente precisi (più di 16 milioni). Il processore è il top di gamma del momento, il Qualcomm Snapdragon 8 Elite, con la GPU Adreno 830, ed una configurazione di 16GB di RAM fino a 1TB di memoria interna (non espandibile tramite l’utilizzo di una microSD).

Correte subito su questo canale Telegram per avere i codici sconto Amazon gratis e le offerte del momento a titolo gratuito.

 

Realme GT 7 Pro: occasione folle con prezzo basso su Amazon

Appena lanciato sul mercato e già scontato, il Realme GT 7 Pro promette a tutti gli effetti faville, con un listino di 999,99 euro, ma che oggi il consumatore si ritrova a poter godere con una riduzione di 200 euro, per una spesa finale da sostenere pari a soli 799,00 euro. Il prodotto viene distribuito con garanzia della durata di 24 mesi, oltre che completamente no brand. Ordinatelo premendo qui.

L’andamento del mercato sta spingendo gli smartphone verso una maggiore attenzione al comparto fotografico, di conseguenza ci ritroviamo tra le mani dispositivi sempre più votati alla fotografia, il Realme GT 7 Pro non è assolutamente da meno, con i tre sensori nella parte posteriore: principale da 50 megapixel, ultragrandangolare da 50 megapixel zoom ottico da 8 megapixel. I video vengono girati al massimo in 8K UltraHD, con una fotocamera frontale da 16 megapixel e apertura F2.45. La batteria, infine, è da 6500mAh, componente enorme e capiente.

Articolo precedenteBooking: niente più vincoli sui costi
Articolo successivoWhatsapp: le chat di molti utenti infestati di truffe