News

Priest Simulator: Vampire Show, la fusione perfetta tra South Park e Postal

Priest Simulator: Vampire Show abbandona la fase di Early Access su PC ed è pronto a far divertire i giocatori con la propria spregiudicatezza e irriverenza. Il titolo si configura come un sandbox shooter ma al proprio interno miscela una varietà di generi fuori dall’ordinario.

Gli sviluppatori hanno definito Priest Simulator: Vampire Show come la fusione tra South Park, mockumentary, Postal e No More Heroes. Considerando questi nomi, è chiaro come il gioco non sia adatto a tutti.

Lo studio polacco Asmodev ha voluto esagerare con questo tiolo prendendo spunto dalle proprie opere precedenti. Noto al pubblico PC per i titoli Booze Masters: Freezing Moonshine e Priest Simulator: Heavy Duty, questo nuovo lavoro porta tutto all’ennesima potenza.

 

Priest Simulator: Vampire Show debutta su Steam insieme al DLC “Her Ghost” e consente ai giocatori di entrare in un mondo sovrannaturale

Forte del 96% di recensioni positive su Steam, Priest Simulator: Vampire Show è un titolo orientato al single player con visuale in prima persona

. La natura action è evidente ma fusa con le caratteristiche di uno shooter, hack’n’slash, mockumentary, simulatore, corsa, restauro e sandbox.

Come dichiarato da Rafal Jelonek, COO di Ultimate Games: “È un gioco unico e indipendente con una buona dose di spregiudicatezza. Priest Simulator: Vampire Show offre un’avventura folle e bizzarra in un contesto grottesco e assurdo. Se dovessimo paragonarlo ad altri giochi, verrebbero in mente la serie Postal e i titoli di Grasshopper Manufacture, come No More Heroes o Lollipop Chainsaw”.

I giocatori impersoneranno il vampiro Orlok, prete nel villaggio di San de Ville. Il loro obiettivo sarà quello di combattere il male difendendo la città e i fedeli. Non mancheranno esorcismi per scacciare i demoni e opere di restauro per la chiesa cittadina. Inoltre, le avventure del titolo saranno ulteriormente ampliate grazie al DLC Her Ghost che sarà disponibile per l’acquisto sin da subito.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso