La Mi Band 9 è caratterizzata dalla presenza di un display AMOLED da 1,62 pollici di diagonale, dalla forma ovalizzata (quindi più allungata rispetto alla classica rotonda), con cornice metallica ad accrescerne sicuramente il valore e l’estetica. Uno degli aspetti su cui ha puntato maggiormente Xiaomi è la personalizzazione, infatti è possibile scegliere tra oltre 200 quadranti, con anche organizzazione perfetta delle varie schede mostrate a schermo, in modo da poter “cucire” la smartband secondo le proprie esigenze e necessità.
Non dimenticatevi del canale Telegram dedicato ad Amazon, sul quale sono disponibili offerte e codici sconto gratis in esclusiva.
Uno degli smartwatch, o meglio definita smartband, più economici in circolazione, poichè a tutti gli effetti gli utenti si ritrovano a poter spendere solamente 36,09 euro per il suo acquisto, con la consegna a domicilio avvenuta in pochissimi giorni, sfruttando al solito la garanzia legale della durata di 2 anni, che copre ogni difetto di fabbrica che si potrebbe riscontare in fase di utilizzo. Compratelo premendo il seguente link.
L’autonomia, tra le varie cose, è sicuramente uno dei suoi punti di forza, essendo comunque in grado di raggiungere fino a 21 giorni di utilizzo continuativo, anche sfruttando ad esempio il chip GPS integrato. Il prodotto, a differenza di quanto si potrebbe pensare, è completamente impermeabile fino a 5ATM, senza l’ausilio o l’utilizzo di componenti esterne, ovvero accessori da collegare fisicamente al device stesso. Non mancano all’appello tutte le funzioni che ci saremmo aspettati di vedere nel prodotto.