News

Kena sorprende per il nuovo anno con una niova pormo

Siamo ormai arrivati al nuovo anno e, per celebrare questa occasione, l’operatore telefonico virtuale Kena Mobile ha deciso di stupire con una nuova offerta bomba. La promo in questione si chiama Kena 4,99 Smart 100. Come suggerisce anche il nome, questa promo include ogni mese una elevata quantità di traffico dati ma ad un prezzo decisamente conveniente. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Kena Mobile festeggia il nuovo anno con un’offerta davvero strepitosa

L’operatore telefonico virtuale Kena Mobile ha deciso di festeggiare il nuovo anno con un’offerta davvero strepitosa. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo alla nuova offerta di rete mobile denominata Kena 4,99 Smart 100. Ci troviamo ancora una volta di fronte ad un’offerta di rete mobile estremamente conveniente e che ad un prezzo molto basso arriva ad includere tanto.

Nello specifico, il bundle di questa super offerta arriva ad includere ogni mese fino a ben 100 GB. Questi saranno utilizzabili per navigare con una connettività 4G su rete TIM ad una velocità massima pari a 60 mbps in download e fino a 30 mbps in upload. Il bundle dell’offerta non finisce qui. Gli utenti avranno infatti a disposizione minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e fino a 200 sms da inviare verso tutti i numeri.

Come già detto, il costo di questa nuova offerta è davvero molto basso, nonostante gli utenti abbiano a disposizione un bundle piuttosto ricco. Gli utenti dovranno infatti sostenere un costo di appena 4,99 euro al mese. Le sorprese per il nuovo anno però non finiscono qui. Anche per questa offerta, infatti, gli utenti potranno usufruire di una nuova promo con cui sarà offerto gratuitamente il costo del primo rinnovo.

Ricordiamo che si tratta di un’offerta di tipo operator attack, dunque sarà attivabile soltanto dai nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero da altri operatori telefonici rivali di Kena Mobile.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli