Ryan Ruan, a capo del design industriale dell’azienda, ha sottolineato come ogni dettaglio sia stato curato per unire estetica
, ergonomia e durabilità. Un altro punto forte del OnePlus 13 è la protezione del display. Il vetro Ceramic Guard, sviluppato su misura, offre una resistenza alle cadute doppia rispetto al Gorilla Glass. Proteggendo lo smartphone anche in condizioni più complesse. Inoltre, la certificazione IP68 e IP69 garantisce una resistenza ottimale contro polvere, acqua e getti ad alta pressione.Per le prestazioni, il OnePlus 13 monta una batteria Silicon NanoStack da 6.000 mAh. Con una densità energetica di 805 Wh/L. Raggiunta con l’innovativo anodo in silicio-carbonio. La configurazione a doppia cella assicura una ricarica ultra-rapida a 100W e una durata eccezionale. Il bilanciamento del peso 50:50 contribuisce a rendere il modello maneggevole. Ciò anche se presenta un modulo fotocamera avanzato.
Con tali caratteristiche, OnePlus punta non solo a soddisfare, ma a superare le aspettative degli utenti. Il lancio del OnePlus 13 potrebbe rappresentare un nuovo punto di svolta. Non resta che attendere il 7 gennaio.