News

Realme Neo 7 SE in arrivo ufficialmente a febbraio

I vari produttori tech si apprestano a sfidarsi, soprattutto nella fascia media del mercato. La battaglia si terrà principalmente tra due rivali, ovvero Redmi e Realme. La prima azienda ha da poco presentato in veste ufficiale il nuovo Redmi Turbo 4, primo smartphone con a bordo l’inedito soc MediaTek Dimensity 8400. Ora, però, anche la rivale Realme ha annunciato l’imminente arrivo del suo nuovo smartphone, il nuovo Realme Neo 7 SE. Anche quest’ultimo, secondo gli ultimi teaser, sarà alimentato dal nuovo inedito soc di casa MediaTek.

 

 

 

Realme Neo 7 SE sta arrivando con a bordo il nuovo soc di casa MediaTek

Nel corso delle ultime ore il produttore tech Realme ha svelato l’imminente arrivo del suo nuovo smartphone di punta. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al prossimo Realme Neo 7 SE e anche quest’ultimo potrà vantare la presenza di un processore inedito. Tramite alcune immagini teaser, infatti, l’azienda ha rivelato la presenza a bordo dell’ultimo soc di casa MediaTek.

Ci stiamo riferendo in particolare all’inedito soc MediaTek Dimensity 8400. Si tratta dell’ultimissimo processore di punta dell’azienda il quale ha debuttato ufficialmente pochi giorni fa con l’arrivo sul mercato del nuovo Redmi Turbo 4. La presenza di questo soc su entrambi i modelli di Redmi e Realme li renderà i perfetti rivali di questa fascia di prezzo.

Tuttavia, è necessario sottolineare che il nuovo device di Realme monterà la versione del soc MediaTek Dimensity 8400 Max. Il nuovo Redmi Turbo 4, invece, monta a bordo la presenza della versione soc MediaTek Dimensity 8400 Ultra. Bisognerà vedere effettivamente sul campo quali saranno le differenze prestazionali tra i due dispositivi. Ricordiamo comunque che, qualche tempo fa, il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato tramite un post sul social network cinese Weibo una delle caratteristiche che contraddistinguerà questo dispositivo. A detta del leaker, infatti, il nuovo device di Realme potrà vantare la presenza di una batteria davvero enorme, pari ad addirittura 7000 mah.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli