News

WindTre ti offre Giga senza limiti e uno smartphone a costo zero

Anche quest’anno WindTre rimane l’unico operatore tramite il quale è possibile ottenere uno smartphone senza dover sborsare alcun centesimo. Le sue offerte con smartphone incluso a partire da 0€ hanno riscosso un gran successo, invogliando così il gestore a mantenerle in listino. I nuovi clienti, dunque, hanno ancora la possibilità di attivare una delle offerte del momento e ricevere contenuti abbondanti, un’ottima connettività e uno smartphone gratis. 

WindTre Unlimited 200 5G: attivazione, servizi inclusi e costo

 

La WindTre Unlimited 200 5G Easy Pay è soltanto una delle offerte con smartphone incluso attualmente disponibili. La tariffa è tra le migliori per via della straordinaria quantità di contenuti inclusi nel prezzo. Infatti, i nuovi clienti possono attivarla e ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 SMS verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’Estero
  • Giga illimitati in 5G full speed
  • Call center senza attese

Il costo previsto per il rinnovo mensile ammonta a soli 14,99 euro

e include uno smartphone 5G per il quale non sarà necessario affrontare alcuna spesa iniziale né costi aggiuntivi. Lo smartphone proposto da WindTre è il Motorola Moto Edge 50 Neo ma i clienti hanno la possibilità di cambiare dispositivo scegliendo tra le numerosissime proposte presenti in listino. Qualora si decidesse di cambiare smartphone i costi potrebbero però subire delle modifiche e prevedere una rata mensile extra da sostenere, che varierà in base al modello scelto; e un costo iniziale, da sostenere al momento dell’acquisto.

L’attivazione potrà essere effettuata online, con ritiro della SIM e del dispositivo presso uno dei punti vendita abilitati o direttamente in negozio. I costi previsti dovranno essere necessariamente saldati tramite carta di credito o PayPal. Dunque, al momento dell’acquisto sarà fondamentale indicare l’opzione di pagamento tramite la quale si intende affrontare le spese poiché non sarà possibile far ricorso al pagamento tramite credito residuo.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza