Samsung Galaxy S25 Slim telefoto supersottili

Avanza la tecnologia e lo fa anche grazie a Samsung Galaxy S25 Slim, il quale porta con se delle nuovissime tecnologie che risulteranno molto utili sia allo stesso dispositivo che all’interno mondo tecnologico.

Novità che sono molto interessanti visto l’impegno e l’importanza con il quale sono state realizzate.

 

Samsung Galaxy S25 Slim, funzionalità?

Parliamo di nuove conferme concesse a quest’ultimo per le nuove tecnologie, in precisione dell’utilizzo della nuova tecnologia ALoP, sviluppata interamente da Samsung. Il tutto è realizzato con l’obiettivo di presentare uno smartphone davvero sottile che si intrometta nel mondo fotografico.

Sono molte le persone ad aver ipotizzato che la stessa tecnologia ALoP si sarebbe ripresentata su Samsung Galaxy S25 Slim. Il tutto fin dall’inizio a quando questa tecnologia ritrova la sua presentazione. Ancora nessuna notizia se questo dispositivo sarà il primo a portare con se la tecnologia ALoP.

Calandoci nei dettagli la tecnologia ALoP ospitata da Samsung Galaxy S25 Slim, essa si basa in una struttura ottica che permette di poter posizionare la lente sul prisma orizzontale rispetto ad una posizione verticale. Scelta presa di solito su obiettivi periscopici. Facendo un passo indietro la stessa lente sarà parallela al corpo dello smartphone invece che perpendicolare. Da questo dato si potrà dedurre che essa potrà essere di dimensioni maggiore, senza tener conto allo spessore. Da quanto comunicato anche da Samsung, il tutto permetterà al sensore di ricevere molta luce rispetto i classici periscopici tradizionali.

Samsung aveva già in precedenza comunicato che grazie alla tecnica ALoP usata su Samsung Galaxy S25 Slim, si potrà costruire una telefoto con una distanza focale di 80 mm avente un’apertura di f/2,58.

Il nuovo dispositivo a quanto pare dovrebbe avere uno spessore tra i 6 e i 6,99 mm, secondo alcuni spoiler. Questo dispositivo dovrebbe arrivare in primavera, con poi l’arrivo in ritardo degli altri componenti della gamma S25, i quali arriveranno verso la metà di gennaio.

Articolo precedenteIdrogeno verde, sostenibile ma ancora troppo costoso
Articolo successivoSwitchBot lancia nuovi prodotti al CES 2025: robot aspirapolvere e campanelli smart