Un incredibile smartwatch OPPO è stato da poco individuato con numero di modello OWW251 sulla piattaforma di certificazione cinese TENAA, rivelando alcuni dettagli di quello che potrebbe essere OPPO Watch X2. Lo smartwatch OPPO Watch X2 potrebbe essere essenzialmente OnePlus Watch 3 rinominato.
Ecco ciò che sappiamo
L’ipotetica scheda di OPPO Watch X2 presente sul sito Web TENAA include delle immagini che mostrano uno smartwatch dal display circolare con una cornice in metallo. Il design appare in linea con OPPO Watch X e, nonostante, sulla piattaforma sia visibile con un cinturino nero, è probabile che OPPO offrirà una varietà di opzioni per soddisfare gusti e stili diversi. L’elenco TENAA conferma che questo smartwatch OPPO sarà dotato di supporto eSIM e di una batteria da 631 mAh.
Le indiscrezioni, poi, suggeriscono che la serie OPPO Watch X2 potrebbe includere i modelli Watch X2, Watch X2 e Watch X2 Pro per abbracciare una gamma più ampia di utenti. Il lancio di OnePlus Watch X3 è atteso questo mese insieme allo smartphone OnePlus 13, ma la certificazione TENAA spesso indica un’uscita imminente, quindi possiamo aspettarci che la serie OPPO Watch X2 debutterà in Cina poco dopo.
OnePlus 13 è uno smartphone Android di fascia alta presentato alla fine di ottobre 2024 in Cina. A distanza di qualche settimana arriverà anche a livello globale, forse accompagnato dal fratello OnePlus 13R, con il quale dovrebbe condividere alcuni aspetti.
OnePlus 13 è stato presentato in Cina alla fine dello scorso ottobre 2024 ed è disponibile all’acquisto dai giorni successivi nelle colorazioni White, Black e Blue ai seguenti prezzi consigliati:
- 12-256 GB a 4499 yuan (circa 580 euro al cambio attuale)
- 12-512 GB a 4899 yuan (circa 633 euro)
- 16-512 GB a 5299 yuan (circa 685 euro)
- 24 GB – 1 TB a 5999 yuan (circa 775 euro)
Le cifre sono destinate a salire in modo importante con la versione globale: aggiorneremo questa pagina non appena saranno diffusi i dettagli ufficiali su quest’ultima. Insomma, grandissimi miglioramenti.