News

Samsung Galaxy A16, smartphone ECCEZIONALE in OFFERTA pazza su Amazon

Gli utenti possono oggi pensare di acquistare il Samsung Galaxy A16, uno degli smartphone migliori della fascia bassa del settore, ad un prezzo ancora più conveniente e favorevole, grazie all’ultima offerta la spesa scende a soli 149 euro, dimostrando ancora una volta l’estrema bontà delle promozioni che periodicamente Amazon decide di mettere a disposizione di tutti noi.

Il prodotto dispone di un processore Samsung Exynos 1330, octa-core con frequenza di clock a 2,4GHz, che viene affiancato da una GPU Mali-G68 MP2, con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna (fortunatamente può essere incrementata con microSD fino a 1,5TB). Il display è sempre un eccellente super AMOLED da 6,7 pollici di diagonale, che presenta a sua volta una risoluzione 1080 x 2340 pixel, con densità di 385 ppi ed un refresh rate che raggiunge i 90Hz.

Solo con questo canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon potrete avere codici sconto gratis e scoprire ogni giorno le migliori offerte esclusive.

 

Samsung Galaxy A16: la promozione inaspettata su Amazon

Oggi il Samsung Galaxy A16 può essere vostro con un risparmio assolutamente degno di nota, infatti il listino di 209 euro 

è ulteriormente ribassato del 29%, con applicazione automatica dello sconto direttamente in pagina, per arrivare così a poter spendere solamente 149 euro. La variante a cui gli utenti possono accedere prevede garanzia di 24 mesi, è completamente sbrandizzata, ed è prevista la spedizione a domicilio direttamente presso il vostro domicilio. Se volete effettuare l’ordine, collegatevi subito qui.

Il comparto fotografico è composto da tre sensori, tra i quali sicuramente spicca il principale da 50 megapixel, seguito a ruota da un ultragrandangolare da 5 megapixel, che permette di ampliare notevolmente l’angolo di visione, per finire poi sull’effetto bokeh da 2 megapixel. Anteriormente il sensore è da 13 megapixel, con apertura F2. La batteria da 5000mAh permette di utilizzare il device per qualche giorno, prima di essere costretti a ricorrere alla ricarica tramite la presa a muro, anche con supporto alla ricarica rapida.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi