WindTre

Navigare senza pensieri è possibile con WindTre. Come? Grazie ad offerte pensate per garantire convenienza e qualità. Tra queste, vi è il piano “GO Unlimited”. Quest’ ultimo offre internet illimitato con una velocità fino a 10Mbps, 100GB a velocità massima e 12,6GB extra da utilizzare in Unione Europea. I minuti illimitati completano l’offerta, insieme a 50 SMS per una comunicazione senza limiti. Il costo mensile è di soli 9,99€, con attivazione gratuita e spedizione della SIM in tutta Italia entro due giorni lavorativi. La rete WindTre garantisce poi un’ampia copertura. Infatti il 99,7% della popolazione è raggiunto dal 4G, mentre il 5G ne copre il 97%. Assicurando velocità e stabilità grazie a un’infrastruttura tecnologica avanzata.

WindTre: assistenza, vantaggi e comodità per i clienti

Oltre alle offerte vantaggiose, WindTre mette a disposizione anche un’eccellente rete di assistenza. Essa è composta da oltre 3.500 negozi su tutto il territorio nazionale e un servizio clienti attivo al numero gratuito 159. I clienti possono gestire facilmente la propria offerta grazie all’app WindTre. La quale è molto apprezzata, dispone infatti di una valutazione di 4.3 su 5 sugli store Apple e Android. In più permette di personalizzare i piani tariffari, risolvere dubbi e monitorare i consumi in modo semplice e intuitivo.
Ma non è tutto. Con il programma WINDAY, l’ operatore offre vantaggi esclusivi ogni giorno. Parliamo di coupon per i migliori brand, giochi a premi e un cashback del 10% sugli acquisti Amazon.it, convertibile in traffico telefonico. L’attivazione della SIM è rapida e sicura, grazie alle credenziali SPID o CIE. Mentre il trasferimento del credito residuo avviene in automatico, garantendo comodità e trasparenza.

Grazie a un’offerta completa e a un’attenzione costante ai bisogni dei clienti, WindTre si conferma così una delle aziende leader nel settore delle telecomunicazioni in Italia. In grado di unire innovazione e affidabilità. Se siete interessati ad altre soluzioni interessanti vi consigliamo di consultare il sito web ufficiale dell’ operatore.

Articolo precedenteGoogle Keep introduce un nuovo tasto per la creazione delle note
Articolo successivoWhatsApp 2025: novità per una comunicazione più personalizzata