Motorola Moto G G power 2025 ufficiali

Il produttore tech Motorola ha da poco svelato in veste ufficiale sul mercato mobile ben due nuovi smartphone per questo inizio 2025. Ci stiamo riferendo in particolare ai nuovi Moto G 2025 e Moto G Power 2025. Si tratta dunque di due upgrade rispetto ai modelli che abbiamo avuto modo di vedere in passato, con alcune nuove feature di rilievo. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

 

Motorola annuncia ufficialmente i nuovi Moto G 2025 e Moto G Power 2025

Il nuovo anno si è dunque aperto per il produttore tech Motorola con l’arrivo ufficiale di ben due nuovi smartphone. Come già accennato in apertura, il primo di questi è il nuovo Motorola Moto G 2025. Rispetto a quanto visto in passato, il nuovo modello presenta sul fronte un ampio display con una diagonale da ben 6.7 pollici e con una elevata frequenza di aggiornamento pari a 120Hz.

Il tutto è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3. Per quanto riguarda le prestazioni, a bordo è presente uno dei soc a marchio Mediatek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 6300. L’autonomia è poi affidata ad una batteria da 5000 mah con supporto alla ricarica rapida da 33W. È poi presente la certificazione IP52 contro gli schizzi d’acqua. Passiamo ora ad analizzare le specifiche del fratello Motorola Moto G Power 2025.

Quest’ultimo condivide con il fratello la presenza del medesimo processore e la stessa batteria da 5000 mah. Anche qui è presente la ricarica rapida da 33W. Tuttavia, qui è anche presente il supporto alla ricarica wireless da 15W. Sul fronte, il display ha una diagonale pari a 6.8 pollici. Lo smartphone può inoltre vantare la presenza della certificazione di impermeabilità IP69.

 

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi Moto G 2025 e Moto G Power 2025 saranno inizialmente disponibili all’acquisto negli Stati Uniti ad un prezzo pari rispettivamente a circa 199 euro per il primo modello e circa 299 euro per il secondo modello.

Articolo precedenteNintendo Switch 2: c’è la data di presentazione, la fonte è sicura
Articolo successivoJaguar KS220: il ritorno visionario della famosa XJ220