venerdì, Aprile 11, 2025

Amazon è PAZZA: le Xiaomi Redmi Buds 6 Lite costano solo 15 euro

di Denis Dosi
Amazon è PAZZA: le Xiaomi Redmi Buds 6 Lite costano solo 15 euro

Le Xiaomi Redmi Buds 6 Lite sono tra le cuffiette di brand conosciuti, che non siano i classici cinesi che potete trovare su Amazon, più economiche attualmente in circolazione. Al giorno d’oggi, grazie alla promozione avviata dall’azienda americana, possono essere acquistate a soli 15,99 euro, così da riuscire a godere di un risparmio notevole, oltre a prestazioni più che adeguate.

Disponibili ufficialmente in tre colorazioni, sono cuffiette true wireless realizzate completamente in plastica, materiali, considerato il prezzo, di discreta qualità generale, con finitura lucida che ne accresce l’estetica, rendendole belle da vedere e da toccare. Sono compatibili sia con iOS che con Android, nel pieno delle loro funzionalità, con una autonomia che può raggiungere fino a 38 ore di utilizzo continuativo, sfruttando ovviamente i cicli di ricarica che la custodia riesce a garantire (le cui dimensioni sono talmente ridotte da facilitare il trasporto ovunque vogliate).

Scoprite subito le nuove offerte Amazon con i codici sconto gratis ed i prezzi più bassi in esclusiva, iscrivendovi subito al canale Telegram dedicato.

 

Xiaomi Redmi Buds 6 Lite: ottimo sconto su Amazon

Acquistare le Xiaomi Redmi Buds 6 Lite non richiede un esborso particolarmente elevato, anzi, infatti la spesa che l’utente dovrà sostenere sarà di soli 15,53 euro, grazie all’ottima promozione che Amazon ha deciso di attivare, che le ha scontate di circa 4 euro dal listino iniziale di 19,99 euro (-22%). Per acquistarle, collegatevi a questo link.

Leggendo le specifiche tecniche, vi potreste imbattere nella dicitura “cancellazione del rumore”, è bene ricordare che non si tratta dell’ANC che tanti di noi vanno a cercare, o che sperano di vedere, bensì di una più ristretta cancellazione del rumore riguardante direttamente le chiamate. Il sistema va a sopprimere il rumore ambientale, limitandone l’ingresso all’interno del microfono stesso, così da impedire che venga trasmesso direttamente a chi si trova dall’altro capo del telefono, rendendo gheneralmente le chiamate migliori e più nitide.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.