Il suo nome, la potete richiedere a questo link, è 5G Portin 599, la prima cosa che notiamo è la possibilità di attivarla a prescindere dalla provenienza. In altre parole non importa quale sia l’operatore telefonico da cui provenite, può essere TIM, Vodafone, WindTre, Iliad o altri virtuali, dovrete necessariamente effettuare la portabilità del vostro numero di telefono, ricordando appunto che non può essere attivata su nuove numerazioni. Il costo iniziale da sostenere è azzerato, non sono richiesti versamenti di alcun tipo per la SIM o per la consegna a domicilio dello stessa.
La spesa fissa mensile che dovrete sostenere è di 5,99 euro, con pagamento automatico tramite il credito residuo, non è necessario fornire carta di credito o conto corrente, dovrete solamente ricordarvi di caricare periodicamente la SIM che vi hanno spedito, ed allo stesso tempo non sono previsti limiti o vincoli legati alla presenza come clienti di Lycamobile, potrete quindi decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza dover pagare penali di alcun tipo.
Il tutto vi porterà a poter godere di 150 giga di traffico dati al mese, con navigazione senza limiti in 5G, di cui 8GB al mese sono disponibili anche in roaming, con l’aggiunta di minuti e SMS illimitati utilizzabili verso un qualsiasi numero di telefono italiano.
Il plus, per coloro che l’attiveranno a questo link, riguarda la possibilità di avere 60 giorni gratis, ovvero pagare il primo mese all’attivazione, e poi il secondo versamento farlo all’inizio del quarto mese.