Non a caso, infatti, il modello elettrico di Casa Bentley ha iniziato ufficialmente la fase di test che sarà indispensabile per testare il veicolo e, di conseguenza, perfezionare eventuali elementi che non risultano ancora essere al massimo dell’efficienza. Scopriamo insieme nel corso di questo nuovo articolo tutti i dettagli di cui siamo a conoscenza finora.
Un Luxury Urban SUV. Così la casa automobilistica Bentley ha definito la sua prima auto elettrica che arriverà ufficialmente sul mercato nel corso del 2026. Una vettura a cui il costruttore sta lavorando nei minimi dettagli al fine di offrire il meglio della tecnologia
e, di conseguenza, dell’esperienza di guida a tutti gli utenti che decideranno di acquistarla.In vista di un debutto, seppur non del tutto imminente, sono già stati avviate le fasi di test del veicolo. Nonostante possa sembrare una Porsche Cayenne, guardando attentamente i dettagli risulta chiaro, dalle foto spia, che si tratta della Bentley elettrica.
Le foto spia vedono esattamente come protagonista un prototipo della prima Bentley elettrica. Test che, non si escluse, sia basato sulla verifica della meccanica e, dunque, sul powertrain. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per poter avere un’idea più chiara del veicolo con foto spia relative ai primi muletti con la carrozzeria definitiva. Come accennato, il debutto della nuova elettrica è previsto per il 2026 e l’attesa è ancora tanta.